OmniAuto.it
Euromaster sceglie Uniroyal - Accessori e allestimenti

30 marzo 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Euromaster sceglie Uniroyal

Il Distributore europeo di pneumatici in partnership con il brand del Gruppo Continental

Euromaster, la catena leader in Europa nel campo della distribuzione degli pneumatici e della manutenzione ordinaria di veicoli commerciali e industriali e autovetture, ha scelto Uniroyal, marchio del gruppo Continental, tra i suoi partner per gli pneumatici autocarro in Italia.

La politica delle marche di Euromaster ha l’obiettivo di assicurare ai suoi affiliati una gamma di prodotti che punta a essere vincente sul mercato. Per questo Ruromaster intende mantenere un posizionamento alto, basato sull’efficienza qualitativa dell’offerta di prodotti e servizi.
 
“La qualità dei prodotti è un requisito imprescindibile in Euromaster, per questo tra i nostri partner in Italia abbiamo scelto il marchio Uniroyal – ha dichiarato Raffaele Beltrami, responsabile marketing e comunicazione di Euromaster Italia. – Il marchio Uniroyal andrà, infatti, ad affiancare la prima linea Michelin e il brand Goodyear nell’offerta di prodotti per autocarri della catena Euromaster”.
 
Gli pneumatici per veicoli commerciali Uniroyal del Gruppo Continental offrono un’ottima soluzione per ogni applicazione: traffico regionale, lunghe percorrenze, così comel’utilizzo misto anche su strade non asfaltate. Gli pneumatici per veicoli commerciali Uniroyal riescono, in questo modo a dare una riposta convincente da un punto di vista sia tecnico che economico.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino