OmniAuto.it
Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità
Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 1 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 2 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 3 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 4 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 5 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 6 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 7 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 8 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 9 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 10 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 11 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 12 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 13 Nuovo Renault Grand Kangoo - Galleria Novità- Thumb 14

13 luglio 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Nuovo Renault Grand Kangoo

Dalla Losanga un nuovo multispazio dedicato a professionisti, famiglie e amanti del tempo libero

Renault lancia un nuovo modello partendo del veicolo commerciale Kangoo, si tratte del multi-spazio Grand Kangoo, che si posiziona a metà tra un mezzo professionale e un ludospace per la famiglia e il tempo libero.

Grand Kangoo è disponibile nelle versioni a 5 o a 7 sedili, su quest’ultima versione i due posti della terza fila, montati su binari redivano direttamente da quelli della seconda fila della Scénic e si caratterizzano per comodità e modulabilità .

I due occupanti della terza fila hanno a disposizione, per le ginocchia, fino a 145 mm, il massimo nella categoria, oltre a portaoggetti e gli altoparlanti per un ascolto ottimale dell’impianto audio.

L’accesso alla terza fila è garantito dalla possibilità di ribaltare (60/40), il divanetto della seconda fila; con un solo semplice gesto si crea uno spazio di 636 mm, il migliore della categoria.

MASSIMA MODULARITÀ
Il Grand Kangoo è sicuramente un veicolo versatile, con una vasta possibilità di utilizzo sia nel trasporto merci sia persone, variando le due tipologie in uno stesso mezzo a seconda della situazione.

La panchetta della seconda fila di sedili, abbattibile 60/40, presenta la possibilità di creare un pavimento piatto e garantire ulteriore spazio disponibile. La terza fila di sedili, invece quando non è usata può essere ripiegata in avanti per formare un piano d’appoggio o creare una superficie piana , oppure rimossa completamente.

Grazie a tutte queste opzioni, il Grand Kangoo presenta una dozzina di combinazioni possibili. Si va dai 3,4 metri cubi di spazio di carico della configurazione a soli due sedili, che aumentano con l’abbattimento del sedile passeggero, agli 0,93 metri cubi della versione a 5 sedili, fino agli 0,4 metri cubi disponibili con tutti e 7 i sedili operativi. A Richiesta, su alcuni modelli anche un sistema di copertura del carico.

Il Grand Kangoo è disponibile con la motorizzazione 1.5 dCi, declinata sia nella versione da 90 sia da 110 CV, è assemblato, assieme alle altre sorelle della famiglia Kangoo, presso lo stabilimento di Mauberge in Francia.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino