OmniAuto.it
Nuove promozioni sui vecioli Mercedes-Benz - Attualità e Mercato

19 giugno 2010
di Redazione
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Nuove promozioni sui vecioli Mercedes-Benz

Finanziamenti a tasso zero e altri servizi finanziari

Fino al 30 giugno 2010 sui principali modelli delle gamme Vito, Sprinter e Viano è attivo un finanziamento a tasso zero fino a 20mila euro per una durata di 36 mesi.

Ad esempio, si può avere il nuovo Sprinter con tecnologia BlueEfficiency finanziando un importo di 20mila euro in 36 mesi con una rata da 565,44 euro, spese di istruttoria della pratica di 210 Euro, T.A.N. 0% e T.A.E.G. 1,28%. L’esempio include anche la polizza Feel Care (credito protetto).

Inoltre, Mercedes Italia, in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services Italia, mette a disposizione un nuovo prodotto finanziario “Service Leasing”, che abbina il leasing finanziario all'Accordo Assistenza per la manutenzione e la riparazione con la comodità di avere un unico canone mensile complessivo fisso e una più semplice amministrazione dei costi aziendali. Sempre fino al 30 giugno 2010 Service Leasing Excellent offre, ad asempio: 290mila euro al mese per avere Vito con Pacchetto Clima, manutenzione ordinaria e riparazioni incluse per quattro anni.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino