OmniAuto.it
Bosch Aerotwin per i commerciali - Accessori e allestimenti

2 marzo 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti, Bosch

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Bosch Aerotwin per i commerciali

La gamma di spazzole tergicristalli senza armatura è disponibile, oggi, anche per i Van

La visibilità è un fattore primario per la sicurezza di marcia, specie per chi è al volante, tutti i giorni, per motivi professionali. Bosch, il primo marchio sul mercato a distribuire spazzole tergicristalli Aerotwin, senza armatura e senza snodi esterni, può vantare oggi un altro primato, quello di relativo a una gamma completa dedicata ai veicoli commerciali, leggeri e pesanti.

Grazie a una tecnologia innovativa coperta da numerosi brevetti, Aerotwin assicura importanti vantaggi agli autisti, quali una tergitura ottimale su tutta la superficie del parabrezza, un'estrema silenziosità di funzionamento, una durata superiore del 30%, rispetto alle spazzole di tipo tradizionale e una sostituzione facile e veloce, grazie ad adattatori universali pre-assemblati.

La gamma di spazzole Aerotwin Retrofit è composta da soli 9 codici di spazzole (con lunghezze da 450 a 700 mm) in confezione singola, comprendente tutti i tipi di agganci necessari per la corretta installazione su questa tipologia di veicoli (bracci 9x4, 12x4 o fissaggio a vite). Sono inoltre disponibili anche Aerotwin con ugello lavavetro integrato, come quelle montate dall’Iveco Daily.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Bosch