OmniAuto.it
Syncro System, qualità certificata - Accessori e allestimenti

28 febbraio 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti, Syncro System

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Syncro System, qualità certificata

L'Azienda veneta ha completato la serie di attestazioni Tüv Rheinland Italia

La certificazione di una gestione di qualità per Syncro System è diventata ufficiale. L’ente certificatore Tüv Rheinland Italia ha, infatti, emesso il documento che conferma l’adesione del Gruppo Syncro System a criteri e standard elevati di gestione della qualità interna.

La certificazione UNI EN ISO 9001: 2008, in particolare, si riferisce ai procedimenti interni, attestando che il Gruppo ha messo in essere delle procedure per garantire il livello qualitativo sia dei prodotti: arredi, accessori e rivestimenti per furgoni realizzati negli stabilimenti di Syncro System di San Zeno di Cassola), sia dei servizi (consulenza, progettazione, allestimento, assistenza post vendita), rispettivamente, forniti ed erogati.

Con questo si completa il terzetto di certificazioni per cui Syncro System, fino a questo momento, si è sottoposta ai controlli del Tüv Rheinland. Le altre due certificazioni GS (GeprüfteSicherheit- sicurezza provata) si riferiscono specificatamente ai prodotti, in particolare agli allestimenti interni (realizzata tramite crash test) e al sistema di portapacchi.

Grazie a queste certificazioni, l’Azienda può offrire a clienti e fornitori una garanzia in più del proprio impegno nel mantenimento di standard elevati e duraturi nel tempo, confermandosi all'interno del gruppo di aziende leader in Italia e in Europa nel settore degli allestimenti per furgoni.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Syncro System