OmniAuto.it
Mousse T-Van - Galleria Curiosità
Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 1 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 2 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 3 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 4 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 5 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 6 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 7 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 8 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 9 Volkswagen Mousse T-Van - Galleria Curiosità- Thumb 10

16 febbraio 2012
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Volkswagen Mousse T-Van

Il celebre musicista-produttore diventa testimonial per Multivan Business

Non è un mistero che le star amino viaggiare in Business Multivan il veicolo per il trasporto persone più lussuoso fra i commerciali Volkswagen. Ora, il produttore musicale Mousse T, i cui successi hanno scalato le classifiche in molti Paesi, è diventato un vero testimonial per questo veicolo.

Quando i musicisti e performer provenienti da tutto il mondo si riuniranno il 22 marzo a Berlino per partecipare alla cerimonia per la consegna dei German ECHO Music Award 2012, il musicista di Hannover, farà la sua apparizione in un Business Multivan nero.

“Il Multivan è cool ho appena chiamato il mio, Mousse T-Van. È il veicolo shuttle perfetto per i miei ospiti VIP. Ma anche per quando devo percorrere lunghe distanze, ad esempio per l'Amsterdam Dance Event, nulla è più comodo del Multivan”. Così commenta l’artista 45enne che attualmente sta lavorando al suo nuovo album.

Il Business Multivan , rappresenta l'ultima versione del leggendario Bulli e risulta molto utile anche quando si tratta di tenere interviste, o per essere usato come un make-up studio o come un armadio su ruote in occasione di shooting fotografici.

I vetri privacy (oscurati), rendono il Business Multivan al 100 per cento a prova di paparazzi, e il Business driver Mousse T non si è voluto privare della piacevole esperienza di sedersi al volante di un originale VW Bus.

Proprio come l’anno scorso, Mousse T sarà, nuovamente, in partenza per Volkswagen Veicoli Commerciali come driver celebrità per l’Austrian Alpine Rally 2012 di Kitzbühel. Qui egli avrà il sostegno di un altro musicista tedesco, HP Baxter, front man della Techno Band Scooter, che sarà co-pilota per la Volkswagen Classic.

Da gennaio, Mousse T. è, inoltre, attivo per conto della Volkswagen Sound Foundation, la Volkswagen l’organizzazione musicale sostenuta dalla casa tedesca, che sostiene giovani talenti, come sponsor nella categoria Dance & Electro.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino