OmniAuto.it
TrasporTIAmo - Camion

16 febbraio 2012
di Francesco Stazi
tag: Camion

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

TrasporTIAmo

I professionisti come testimonial e riferimenti per un comportamento responsabile sulle strade

La quarta campagna della sicurezza stradale promossa dal comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori si chiama TrasportTiAmo. È stata presentata nei giorni scorsi a Roma dal Presidente dell’Albo, Bruno Amoroso.

Con un nome del genere la campagna del 2012 non poteva che puntare su uno slogan come: Guidati dalla passione rivolgendosi, principalmente, non solo agli operatori del settore, ma anche al grande pubblico cercando di comunicare il mondo dei valori e di aspetti positivi che caratterizzano l’autotrasporto e gli autotrasportatori e che, attraverso i loro sacrifici quotidiani li uniscono alla gente, che dal trasporto trae, quotidianamente, beneficio.

In questo contesto, il professionista del trasporto può diventare un esempio da imitare o, comunque, un punto di riferimento, assumendo il ruolo di promotore di comportamenti e pratiche positive, diffondendo la cultura della strada, che lui conosce meglio di chiunque altro, assieme al valore e al rispetto per la propria vita e per la vita degli altri.

Sulla base di questi principi la IV campagna sulla sicurezza stradale trasporTIAmo si declinerà in una serie di diverse iniziative. Che coinvolgeranno le aziende di trasporto, giovani artisti il web, le radio e la TV oltre a eventi presso locali e discoteche, per catutturare, soprattutto il pubblico più giovane.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino