OmniAuto.it
Gonow, GA200 contro l'emergenza - Curiosità

9 febbraio 2012
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Gonow

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Gonow, GA200 contro l'emergenza

Il pick-up cinese si è fatto valere nei giorni in cui la neve si è abbattuta sulla Capitale

Durante l’emergenza neve a Roma gli scorsi 3-4 febbriaio, i pick-up Gonow GA200 Ecomode in dotazione alla Italpol, società di sicurezza privata che opera su tutto il territorio nazionale, hanno svolto i loro compiti senza alcun problema.

Lo testimonia una lettera di ringraziamento che la Società di Vigilanza ha scritto alla Gonow Europe. Illustrando come, non solo grazie ai veicoli in dotazione, sia riuscita a continuare a svolgere regolarmente il servizio di vigilanza, ma anche come il personale abbia potuto, a bordo dei fuoristrada Gonow, assistere alcuni cittadini in difficoltà, liberandoli dalla neve dalla quale erano stati intrappolati, con le loro vetture.

La flotta Italpol di up Gonow GA200 Ecomode presta servizio normalmente nei territori più difficili della provincia di Roma, ma ha anche assistito i partecipanti delle ultime due edizioni dell’Eco Rally, scortando i partecipanti alla manifestazione fino a Piazza San Pietro.

Il up Gonow GA200 Ecomode è disponibile in tutte le concessionarie Gonow sul territorio italiano a partire da 12.739,67 euro per la versione a benzina (iva, IPT, messa su strada esclusi).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Gonow