OmniAuto.it
Nissan e-NV200 Concept - Galleria Eco e ambiente
Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 1 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 2 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 3 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 4 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 5 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 6 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 7 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 8 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 9 Nissan e-NV200, debutto europeo  - Galleria Eco e ambiente- Thumb 10

7 febbraio 2012
di Francesco Stazi
tag: Eco e ambiente, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan e-NV200, debutto europeo

Al prossimo Salone di Ginevra avverrà la prima continentale del commerciale elettrico

Al prossimo salone di Ginevra Nissan, assieme a tre concept di autovetture: Invitation, Juke Nismo e un terzo di cui i dettagli ancora non si conoscono, presenterà anche il nuovo e-NV200. e-NV200, prefigura il prossimo veicolo 100% elettrico di casa Nissan ed è costruito sulla base del veicolo commerciale pluripremiato NV200.

Nella versione Combi e nella sua derivazione vettura fino a sette posti Evalia, rappresenta una soluzione di mobilità, per il tempo libero e per le famiglie numerose. Recentemente NV200 è stato scelto come prossimo modello di taxi per la città di New York.
 
In linea con la filosofia aziendale di continuo miglioramento, allo stand Nissan di Ginevra si vedranno molti modelli prodotti in serie stilisticamente rivisitati per il 2012 o riproposti in versioni speciali che offrono caratteristiche interessanti e nuovi punti di forza per i clienti.
 
Rimane tuttavia una costante, comune a tutti i veicoli che portano lo stemma della Casa nipponica: nel DNA dei prodotti Nissan compresi i furgoni, è scritto un patrimonio d’innovazione ed emozioni.

Una formula che senza dubbio ha riscosso il favore degli acquirenti, visto che il 2011 è stato l’anno migliore per Nissan in Europa, nonostante la crisi economica. Le vendite sono aumentate del 25% rispetto al 2010, permettendo all’azienda di occupare la quota di mercato più alta di sempre: il 3,7%.
  
“I quattro concept – spiega Paul Willcox, Senior Vice President Vendite e Marketing in Europa – prefigurano quelli che saranno, in futuro, i prodotti di Nissan. Emerge la forte fiducia che l’azienda ripone nell’offerta completa e ben differenziata della gamma. Ci stiamo avvicinando all’obiettivo di diventare il marchio asiatico più venduto in Europa entro il 2016”.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino