OmniAuto.it
Vauxhall record in UK - Attualità e Mercato

10 gennaio 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Opel

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Vauxhall record in UK

La consociata Opel nel Regno Unito ha fatto il pieno di vendite nel 2011 fra i van

Vauxhall Veicoli commerciali nel 2011, nel Regno Unito, ha venduto più van rispetto a qualsiasi altro produttore. Questo secondo i dati diffusi dalla Society of Motor Produttori e commercianti.

Il Produttore di Luton si è attestato su 11.436 veicoli venduti alle piccole imprese con una crescita del 28,05 per cento in un mercato che è salito, complessivamente dell’8,32 per cento. Vauxhall è stata in cima alle classifiche di vendita mese di gennaio, marzo, aprile, luglio, settembre e ottobre. È la prima volta nella storia dell’azienda che viene raggiunto questo risultato nei veicoli commerciali, con una quota di mercato del 16,35 per cento anch’essa un record assoluto.

Il Vivaro, costruito a Luton è stato il furgone più venduto nel segmento dei medi con una crescita del 58,05 per cento rispetto. Le vendite dei van Vauxhall sono state supportate da un finanziamento di 4 anni a tasso zero, quattro anni di assistenza gratuita, quattro anni di garanzia e quattro anni di copertura assicurativa.

“L’anno scorso si è rivelato un anno eccellente per le vendite van di Vauxhall. – Ha dichiatato Richard Collier, National Commercial Vehicles Sales Manager del Marchio. È una notizia fantastica per il nostro brand, dato che, nonostante le incerte prospettive economiche, esiste ancora una forte domanda furgoni di alta qualità che riducano il consumo di carburante, abbiano bassi costi di gestione e un’assistenza del Costruttore ai massimi livelli”.

Vauxhall è il più maggior produttore britannico di veicoli commerciali. Con il suo impianto di Luton di recente ha celebrato un decennio di produzione di Vivaro. All’inizio di quest'anno l'impianto ha rinnovato il contratto per costruire la prossima generazione di Vivaro, assicurando così posti di lavoro per il prossimo decennio. L’uscita del nuovo Combo, è prevista, invece, tra circa un mese.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino