OmniAuto.it
Hankook, nuovi pneumatici autocarro - Accessori e allestimenti

19 dicembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti, Hankook

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Hankook, nuovi pneumatici autocarro

La Casa rinnova la sua serie AH22, introducendo una nuova struttura e un nuovo battistrada

Hankook presenta lo pneumatico AH22+, una versione ottimizzata della linea di pneumatici radiali per veicoli commerciali AH22. Questo pneumatico è sviluppato appositamente per il trasporto regionale e consente di ottenere delle prestazioni migliori nel traffico cittadino e sulle lunghe distanze, grazie a una struttura ottimizzata caratterizzata da una cintura più larga, da un tallone allargato della carcassa e da un nuovo disegno del battistrada. Il nuovo AH22+ può essere utilizzato nel traffico regionale e di distribuzione per tutti gli assi.

INNOVATIVA STRUTTURA INTERNA
La struttura della cintura dell’AH22+, più larga rispetto a quella del predecessore, consente, in abbinamento a una carcassa e a una struttura del tallone più robuste, di minimizzare la deformazione della cintura, anche con carico massimo, riducendo la resistenza al rotolamento ed aumentando la durata di vita.+

DESIGN BATTISTRADA OTTIMIZZATO
Le scanalature a zig-zag migliorano la trazione, tanto con pneumatici nuovi, quanto con pneumatici usurati, mentre le lamelle profonde garantiscono una prestazione di frenata durevole anche nelle fasi più avanzate della vita dello pneumatico.

NUOVA TECNOLOGIA DEL DESIGN DEL PROFILO
La linea piatta della carcassa consente una distribuzione omogenea della pressione interna dello pneumatico e garantisce una resistenza al rotolamento inferiore e una durata di vita superiore. Il tutto con una ricaduta positiva anche sull'economicità.

NUOVA TECNOLOGIA DELLA MESCOLA
L'innovativo procedimento di miscelazione IMS (Innovative Mixing System) di Hankook consente una distribuzione omogenea delle molecole di gomma nella mescola dello pneumatico, dando vita a una mescola particolarmente resistente all'usura.

DIMENSIONI DISPONIBILI
245/70R17.5 136/134M
315/70R22.5 154/150L
295/80R22.5 152/148M
315/80R22.5 156/150L

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Hankook