OmniAuto.it
Volkswagen Multivan Business - Galleria Novità
Volkswagen Multivan Business - Galleria Novità- Thumb 1 Volkswagen Multivan Business - Galleria Novità- Thumb 2 Volkswagen Multivan Business - Galleria Novità- Thumb 3 Volkswagen Multivan Business - Galleria Novità- Thumb 4 Volkswagen Multivan Business - Galleria Novità- Thumb 5

7 dicembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen Multivan Business

Arriva la versione più executive del multispazio dedicato al trasporto persone

Se pensate che il lusso e la comodità non appartengano al mondo dei veicoli professionali è solo perché non avete ancora modo di conosce il nuovo Multivan Business, l’ultimo nato nella famiglia dei Veicoli Commerciali Volkswagen, che porta l’equipaggiamenti Highline ai suoi massimi livelli creando un ambiente esclusivo di lavoro e di viaggio.

Gli spazi interni del Multivan Business sono dominati dal legno e dalla pelle dei sedili. Due sedili tipo pullman integrano le cinture di sicurezza a tre punti nella terza fila assicurando una perfetta atmosfera di esclusività e sicurezza nel compartimento posteriore.

I sedili individuali sono riscaldati e possono essere regoalti elettricamente. Un piccolo frigo integrato assicura bevande e snack freschi per tutta la durata dello spostamento. Un controllo ausiliario della climatizzazione, permette di regolare la temperatura dell’abitacolo. Il tavolo estraibile multifunzione può essere ripiegato fra i sedili della seconda fila per guadagnare spazio.

Il Multivan Business è equipaggiato con collegamento internet wireless, mentre il Digital Voice Enhancement System (DVE) facilita la comunicazione fra i passeggeri amplificando automaticamente le voci attraverso gli altoparlanti del veicolo. Il Dynaudio Sound System adattato agli interni del Multivan permette inoltre di collegare e ascoltare iPod e iPhone. Il sistema di intrattenimento per le file posteriori può essere dotato in opzione di un sistema DVD con monitor da tetto.

L’autista può beneficiare, di una serie di strumentazioni che solitamente vengono proposte come optional, come il sistema di radionavigazione RNS 510, il volante multifunzione l’assistenza ParkPilot con camera di retromarcia, retrovisori elettrici, sistema di telefonia, lane change assistant e controllo della pressione degli pneumatici. Fra i sistemi di sicurezza passiva il Multivan Business, può contare su airbag laterali e a tendina sull’anteriore e solo a tendina per i posti posteriori.

L’accesso ai posti passeggero avviene attraverso due portelloni laterali scorrevoli elettricamente, mentre la linea esterna è arricchita da cerchi da 17’’ e fari allo xenon.
Il Multivan Business è spinto da due motorizzazioni TDI da 140 o 180 CV, oppure dal TSI, a benzina, da 204 CV.

Tutte le motorizzazioni possono essere equipaggiare con il cambio automatizzato DSG e doppia frizione e la trazione integrale 4MOTION a controllo eletronico. Il prezzo per il Multivan Business partono dai 67.595 euro (IVA esclusa) per il 2.0 TDI 140 CV.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino