OmniAuto.it
Mailander la migliore per Assorel - Attualità e Mercato

2 dicembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Mailander la migliore per Assorel

L'agenzia torinese premiata per il suo impegno della comunicazione trasporti e automotive

Il 14° Premio Assorel per la miglior campagna dell’anno del settore Trasporti e Automotive è stato assegnato a Goods on Rail, il progetto di comunicazione internazionale che l’agenzia torinese Mailander segue in Italia per l’Ufficio Federale Trasporti svizzero. Mailander vede così riconosciuto l’impegno che da 25 anni dedica alla promozione della comunicazione dei trasporti in Italia.

Mailander, in collaborazione con l’Ufficio Federale dei Trasporti, ha partecipato al premio con il progetto di comunicazione integrata a sostegno della politica svizzera di traffico intermodale. In particolare per il premio sono state presentate, attraverso un video, le iniziative realizzate a Genova a fine 2010 in occasione della fine degli scavi della galleria.

Quattro giorni di appuntamenti, dentro e fuori l’enorme cubo di container costruito in piazza Caricamento, dove la città ha vissuto, in diretta, l’abbattimento dell’ultima roccia del tunnel e ha partecipato a concerti, convegni, presentazioni e show multimediali. 15mila le persone coinvolte direttamente e oltre 40milioni attraverso i media.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino