OmniAuto.it
Mercedes, Prezzo Unico su Vito - Attualità e Mercato

24 novembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, Prezzo Unico su Vito

La Casa della Stella estende la promozione sulla manutenzione anche al Van più piccolo

Mercedes-Benz estende l’iniziativa Prezzo Unico, lanciata il maggio scorso e dedicata a tutti i possessori di Sprinter, anche a Vito e Viano.

Con Prezzo Unico; Mercedes-Benz, stabilisce prezzi fissi e chiari in tutta Italia per interventi di manutenzione e cura del veicolo e che riguardano: cambio olio e filtri (olio, aria, carburante), sostituzione dischi e pastiglie anteriori, ammortizzatori anteriori, vetro specchio retrovisore, fanale anteriore e spazzole parabrezza.

L’iniziativa interessa tutti i possessori dei veicoli Mercedes-Benz Vito e Viano serie 638 e 639 ed valida fino al 31 dicembre 2011 presso tutte le concessionarie e le officine autorizzate Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa.

Questa iniziativa parte dal valore che Merecedes-Benz dà, da sempre alla sicurezza. E il concetto di sicurezza a 360° gradi passa anche dal perfetto stato di efficienza del veicolo.

Infatti, le diverse condizioni metereologi che, le non perfette condizioni del manto stradale così come un trascurato stato d’uso possono influire negativamente su sicurezza, prestazioni e comfort di guida.

Sfruttare la Prezzo unico per affidarsi alle cure di un Service Mercedes-Benz aiuta ad aumentare la sicurezza dei veicoli commerciali con la Stella e, quindi, la serenità di affrontare il lavoro quotidiano senza inconvenienti.

Puoi conoscere il punto Service più vicino e scaricare il flyer delle offerte su www.mercedes-benz.it/prezzounico2011.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino