OmniAuto.it
Iveco su Google+ - Curiosità

20 novembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco su Google+

Il Brand torinese sempre più attivo sui social network e la comunicazione web

Dopo essersi affermata su Facebook, Iveco arriva su Google+ e si conferma come una delle aziende produttrici di veicoli industriali e commerciali più attente e attive nel settore della comunicazione sul web.

Il Marchio torinese ha battuto la concorrenza del settore presentandosi per prima sul nuovo, esclusivo, social network che l’azienda Mountain View ha lanciato la scorsa estate.

Come la maggior parte dei social network anche Google+ rappresenta un piataforma di condivisione delle esperienze di vita reale e, per Iveco, le pagine di Google+ vogliono diventare un ulteriore strumento per entrare in contatto con la clientela e i propri fan nel modo più diretto e socievole possibile.

All’interno della pagina di Iveco su Google+, gli utenti possono trovare, informazioni, immagini, filmati e dati tecnici degli ultimi prodotti dell’azienda, primo fra tutti il Nuovo Daily, l’ultimo nato dalla gamma veicoli leggeri Iveco.

Di contro, i clienti e i fan possono aggiungere alle loro cerchie Iveco stabilendo un contatto diretto per accedere e condividere tutte le informazioni riguardanti il mondo Iveco, costantemente ampliate e aggiornate.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco