OmniAuto.it
Batteria scarica no problem! - Accessori e allestimenti

4 agosto 2010
di Nicola Minimi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Batteria scarica no problem!

Da oggi c’è il nuovo avviatore d’emergenza Powerbox Advance.

La INTEC, azienda leader nel settore della distribuzione in Italia ed all’estero di prodotti professionali per officine, carrozzerie, elettrauto e gommisti, sia nel settore del trasporto leggero che del trasporto pesante presenta il nuovo avviatore d’emergenza Powerbox Advance PB12-2250 dal design raffinato e dalle caratteristiche professionali, al top delle prestazioni e della qualità particlarmente adatto ai veicoli commerciali.
La gamma Powerbox comprende modelli da 2250 Peak amps (760 CA) a 6200 Peak Amps (1600 CA) a 12V, 12/24V e 24V.
Le potenze da 1200 e 1600 CA sono particolarmente indicate per utilizzi pesanti quali flotte di veicoli commerciali, grandi macchine edili, soccorso stradale di grandi automezzi, avviamenti ripetuti di grossi veicoli privi di batterie e in condizioni sfavorevoli.

Cosa comprende il kit
Ovviamente tutta la catena di trasmissione dell’energia deve essere di pari qualità e, per questo motivo, vengono forniti nel kit gli speciali cavi Radaflex, di derivazione militare, con le sezioni calibriate in misura generosa a seconda delle potenze applicate.
Questi cavi non hanno confronti nell’efficienza di trasmissione energetica, nonchè nella resistenza alle pieghe, nel range di temperatura di utilizzo e nella resistenza all’invecchiamento.
Le pinze, specificatamente studiate per l’avviamento, hanno la testa in ottone pregiato.
La loro apertura asimmetrica garantisce che la chiusura sui poli della batteria avvenga con una grande superficie di contatto, per lasciar fluire l’energia liberamente.
La cassa, in polietilene ad alta resistenza, ottenuta per rotazione, è pressochè indistruttibile e garantita a vita da qualsiasi difetto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino