OmniAuto.it
Fiat per l'emergenza maltempo - Attualità e Mercato

8 novembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Fiat per l'emergenza maltempo

Anche il Marchio torinese si impegna a sostenere chi nella tragedia ha perduto il suo mezzo

Continua la gara di solidarietà delle Case automobilistiche per aiutare le popolazioni alluvionate. Fiat Group Automobiles, in questo senso, ha avviato, in collaborazione con Sava, una serie di agevolazioni finanziarie straordinarie per l’acquisto di veicoli nuovi.

Questa iniziativa è rivolta a tutte le persone che hanno avuto il proprio veicolo danneggiato a causa dell'alluvione e che sono residenti nei comuni inseriti nella lista stilata da commissario delegato per l’emergenza, tra i quali: Brugnato, Borghetto Vara, Vernazza, Monterosso, Ameglia, Riomaggiore, Levanto, Bonassola, Lerici, Rocchetta di Vara, Arcola,  Calice al Cornoviglio, Pignone, La Spezia, Aulla e Pontremoli.


L'iniziativa, valida fino al 31 dicembre 2011 e cumulabile con le altre campagne in vigore nel periodo, coinvolgerà i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e alcuni concessionari delle zone colpite ed è indirizzata alla clientela privata.



In particolare, per quanto riguarda Fiat Professional l’offerta Sava prevede un finanziamento di 60 mesi con TAN al 2,90 per cento e il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione. In alternativa, vengono offerti 500 euro di extrasconto su tutta la gamma dei veicoli commerciali.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional