OmniAuto.it
Consegnato il primo Actros Euro6 - Galleria Camion
Mercedes, il primo Actros Euro6  - Galleria Camion- Thumb 1

4 novembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Camion, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, il primo Actros Euro6

Consegnato il primo camion che rispetta la severissima norma antinquinamento del 2014

Il primo Actros Euro6 è stato consegnato alla Transallinace, un’azienda di trasporti francese, come parte di un ordine di 500 veicoli Mercedes-Benz.

Ulrich Bastert, responsabile globale delle vendite per il marchio Mercedes-Benz, ha così consegnato nelle mani di Alexander Michel, proprietario e amministratore delegato della Trasalliance le chiavi del veicolo, direttamente nella fabbrica di Wörth.

Il nuovo Mercedes-Benz Actros è il primo camion che nasce rispettando la normativa Euro6, che sarà obbligatoria nel 2014. Le sue emissioni nocive sono state per questo ridotte a quantità difficilmente rilevabili.

Il Nuovo Actros, inoltre, si propone come punto di riferimento anche in termini di consumi di carburante , rispetto alla precente versione, il Nuovo Actros in configurazione Euro6, li riduce di circa il 3-4 %.

LA TRANSALLIANCE
Transalliance è una delle più grandi aziende di trasporto europee. Ha una flotta di 3.200 camion di cui 700 sono Mercedes-Benz. La sua forza lavoro nel 2011 4.500 dipendenti.

consegna del primo Nuovo Actros che rispetta il livello di emissioni Euro6, che entreranno in vigore nel 2014, rafforza il livello di cooperazione fra le due aziende e dimostra l’impegno dei due partner verso il più alto grado possibile di eco compatibilità

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino