OmniAuto.it
Amarok a Fieracavalli 2011 - Galleria Eventi
Volkswagen Amarok a Fieracavalli - Galleria Eventi- Thumb 1 Volkswagen Amarok a Fieracavalli - Galleria Eventi- Thumb 2 Volkswagen Amarok a Fieracavalli - Galleria Eventi- Thumb 3 Volkswagen Amarok a Fieracavalli - Galleria Eventi- Thumb 4

3 novembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen Amarok a Fieracavalli

Il pick-up tedesco di nuovo protagonista alla kermesse in scena alla Fiera di Verona

A Verona, oggi e fino al 6 novembre 2011, apre i battenti Fieracavalli e Volkswagen Veicoli Commerciali è di nuovo protagonista dell’evento con il suo pick-up di riferimento Amarok, un veicolo decisamente ambientato nel contesto equestre, che si rivela un perfetto compagno di lavoro per tutti i professionisti del settore.

Il veicolo, fra i nuovi nati della Casa tedesca, è presente all’interno del padiglione 10 e nell’area esterna all’ingresso del padiglione stesso. Inoltre altri due esemplari vivranno da protagonisti gli eventi che si svolgeranno nell’area western partecipando anche alle cerimonie di premiazione.

L’Amarok è il veicolo ideale per essere usato in ambiente rurale e per combinare le prerogative di una berlina con le migliori doti furistradistiche. Il look si rifà alla più recente tendenza stilistica che caratterizza anche le vetture Volkswagen ed è contraddistinto da un alto livello di qualità, al quale si affiancano la robustezza e la forza tipiche di un veicolo da lavoro.

Disponibile a due ruote motrici o con trazione integrale 4Motion (inseribile o permanente), il pick-up a doppia cabina della Volkswagen è lungo 5,25 metri e, oltre alla considerevole abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto. Particolarmente utile nel contesto ippico è la grande capacità di traino che arriva fino a 3.040 kg.

Grazie a nuovi motori Turbodiesel fino a 163 CV di potenza, alla trazione integrale e al sistema di sospensioni studiato per affrontare senza problemi anche gli impieghi più gravosi, il nuovo pick-up della Volkswagen garantisce di poter trainare in tutta sicurezza i rimorchi più problematici anche su terreni accidentati.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino