OmniAuto.it
Il Daily GO Live - Novità

17 ottobre 2011
di Francesco Stazi
tag: Novità, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Il Daily GO Live

TomTom fornirà alla Casa torinese il nuovo sistema di navigazione in tempo reale

Come anticipato in sede di presentazione ufficiale, TomTom ha annunciato ufficialmente che fornirà al Nuovo Iveco Daily Nuovo Iveco Daily, l’ultima evoluzione del sistema di navigazione GO LIVE 1000. Il navigatore s’integrerà perfettamente con la plancia del veicolo grazie alla speciale presa MyPort, già presente sui modelli commerciali Fiat Doblò e Fiat Ducato.

Oltre ai classici servizi di navigazione il Nuovo TomTom Live 1000, permette di accedere a particolari funzioni, tra cui la HD Traffic che consente ai professionisti della strada di calcolare la rotta più veloce per le loro destinazioni considerando l’evoluzione del traffico in tempo reale, con la copertura del 99,9% della rete stradale.

”Siamo contenti di poter equipaggiare un modello così importante del brand Iveco con i nostri prodotti – ha dichiarato Giles Shrimpton, manging director di TomTom Automotive – in questo modo siamo convinti che tutti i professionisti della strada potranno beneficiare dei nostri servizi LIVE”.

La serie GO LIVE 1000 per Iveco Daily sarà disponibile nei concessionari del marchio torinese già dalla fine del 2011 e sarà venduto in tutti i Paesi coperti dal servizio LIVE di TomTom che include fra le altre cose:

HD Trafic, un’integrazione unica fra la navigazione in tempo reale e le notizie sul traffico stradale. Queste ultime vengono generate da un network di oltre 80milioni di sonde sparse per l’Europa.

• Aggiornamento continuo della posizione di tutti gli autovelox fissi e mobili.

• Aggiornamento in tempo reale delle condizioni meteo che vengono inviati automaticamente sulla SIM card del dispositivo.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco