OmniAuto.it
Renault Trucks, assistenza h24 - Attualità e Mercato

12 ottobre 2011
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks, assistenza h24

Il Service della Losanga cambia nome e diventa 24/7, per sottolineare la disponibilità continua

Il servizio d’assistenza non-stop di Renault Trucks evolve e diventa Renault Trucks 24/7 per sottolineare che il servizio è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, potendo contare su una rete formata da 1.500 punti di servizio e più di 1.000 veicoli d’assistenza.

Un unico numero di telefono mette in contatto i trasportatori con una delle tre piattaforme d’assistenza Renault Trucks in Europa. Una prima fase di assistenza viene fornita da 50 operatori e che offrono supporto nelle diverse lingue (Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Olandese, Polacco, Ceco, Ungherese, Danese, Svedese, Norvegese, Finlandese e Russo).

Dopo una prima fase di diagnosi effettuata telefonicamente, un meccanico si reca sul posto, esamina il problema e interviene direttamente sul veicolo in panne laddove sia possibile, vale a dire nel 90% dei casi.

Nel caso in cui sia necessario uno specifico pezzo ricambio, la rete può contattare il servizio ActivParts disponibile 24/24 che consente di far consegnare urgentemente il ricambio in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino