OmniAuto.it
DAF LF fa 100mila - Camion

26 settembre 2011
di Francesco Stazi
tag: Camion, DAF

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

DAF LF fa 100mila

allo stabilimento Leyland Trucks nel Regno Unito è stato assemblato il centomillesimo LF

Leyland Trucks ha celebrato in questi giorni la produzione del 100millesimo DAF LF. “Questo traguardo riflette l’impegno e la dedizione di tutti i dipendenti di Leyland a disegnare e costruire il miglior veicolo per la distribuzione nel settore”, ha dichiarato Andrea Thompson, MD di Leyland Trucks.

Graham Bellman, responsabile del gruppo di trasporto di Travis Perkins plc, ha ricevuto le chiavi del nuovo DAF LF presentato da Thompson. Travis Perkins è una società leader nel Regno Unito specializzata nella costruzione di materiali di consumo e il suo vasto parco veicoli comprende circa 1.000 camion DAF LF.

“Il modello LF è la spina dorsale della nostra flotta operante su 1.800 sedi in tutto il Regno Unito” – ha detto Graham Bellman. – È un prodotto ideale per le nostre multi consegne e operazioni a corto raggio. Rappresenta la più elevata qualità, affidabilità e garantisce un’eccellente efficienza nei consumi di carburante oltre che regalare una bella immagine alla nostra azienda”.

I veicoli DAF LF sono ottimi autocarri leggeri posizionati nel mercato dalle 6 alle 21 t e vanno a integrare la gamma dei modelli CF e XF. La posizione di leadership del DAF LF è stata rafforzata ulteriormente con l’introduzione del modello LF Ibrido. DAF è stato uno dei primi produttori di camion d introdurre la tecnologia ecologica in produzione.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma DAF