OmniAuto.it
Fiat Professional al Salone del Camper - Galleria Eventi
Fiat Pro al Salone del Camper - Galleria Eventi- Thumb 1

9 settembre 2011
di Redazione
tag: Eventi, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Fiat Pro al Salone del Camper

Il Nuovo Ducato tra i protagonisti sullo stand del Marchio torinese alla kermesse di Parma

Al Salone del Camper di Parma, che si aprirà il prossimo sabato 10 settembre, non poteva certo mancare la presenza di Fiat Professional che, attraverso il suo stand, consentirà al pubblico di apprezzare l’elevata versatilità del Nuovo Fiat Ducato di cui saranno esposte basi di trasformazione e sezionati meccanici, così come di conoscere, da vicino, tutte le novità della nuova gamma motori attraverso una postazione interattiva.

Sarà, inoltre, possibile ricevere, presso il corner dedicato, informazioni sulCustomer Care e sulla rete di servizi esclusivi per i camperisti. I visitatori del Salone avranno anche la possibilità di effettuare un test drive provando in anteprima le nuove motorizzazioni Euro5 di Fiat Ducato, i nuovi interni e le nuove soluzioni info-telematitiche.

DEDICATO AL PLEIN AIR
Anche il Nuovo Ducato si conferma Born to be a motorhome in quanto, sin dalla fase progettuale, è stato, pensato e sviluppato, insieme ai costruttori, per la trasformazione a camper. Ma questa particolare attenzione alle necessità dei camperisti non è solamente indirizzata al mondo del prodotto, ma anche, e soprattutto, a quello dei servizi. A cominciare dal rinnovato sito web www.fiatcamper.com, oggi più ricco di informazioni tecniche, di notizie ed eventi oltre che di funzionalità specifiche come il check telaio, e dalla capillare rete di assistenza: 6.500 officine Fiat Professional in Europa, tutte abilitate a fornire servizio e riparazione ai camper su base Ducato; di queste più di 1.700 sono Fiat camper Assistance: punti di assistenza specializzati per questa tipologia di veicoli.

UN CALL CENTER PER I CAMPERISTI
Infine, è disponibile un call-center dedicato esclusivamente ai camperisti, che fornisce informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili nella propria lingua. Il numero 0080034281111 (in alternativa +39 0244412160) è facilmente memorizzabile, 3428 corrisponde, infatti, alle lettere F, I, A e T sulla tastiera del telefono. Inoltre, con lo stesso numero è possibile mettersi in contatto con Fiat Camper Assistance , la squadra di assistenza stradale riservata ai camper, attiva 7 giorni alla settimana, 24 ore su 24 e presente in 44 Paesi Europei ed extraeuropei.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional