OmniAuto.it
Renault Trucks Premium, inarrestabile - Camion

12 agosto 2011
di Francesco stazi
tag: Camion, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks Premium, inarrestabile

Record di due milioni di chilometri senza sosta per due camion della Losanga

Due Renault Premium Distribuzione di 320 CV, motore Dxi7, Euro4 della società Francese LLM (Logistique, Location, Multiservice) avranno raggiunto, alla fine di questa estate, il milione di chilometri percorsi in soli due anni, senza nemmeno un giorno di fermo macchina.

Su strada dal 2009, questi veicoli effettuano mission che prevedono un utilizzo intensivo dal parte dei loro utilizzatori. I due mezzi vengono impegnati, infatti, in modo continuato sulle strade di Francia, attraverso delle rotazioni su tre turni di otto ore.

Un risultato di questo genere oltre a dimostrare l’affidabilità dei veicoli della Losanga ha rafforzato la fiducia della LLM nei confronti di Renault Trucks, tanto che, in questo momento, l’80% della flotta LLM, è composta dai veicoli francesi.

L’attività aziendale della LLM, dunque, viene svolta in modo continuativo e intensivo quindi è essenziale evitare al massimo ogni tipo di immobilizzo. Michel Delassise, Direttore Generale di LLM ribadisce questo concetto: “Abbiamo scelto Renault Trucks per la qualità del prodotto e l’efficacia del servizio. La ramificazione strategica della rete Renault Trucks è un vantaggio incontestabile”.

La società LLM testimonia la sua fiducia nei confronti di Renault Trucks e prevede di completare la sua flotta con una decina di Renault Midlum, trattori da 16 tonnellate e di Renault Premium da 26 tonnellate.

“I nostri destini sono ormai legati. C’è una volontà comune di avanzare, di condividere dei valori di prossimità e di fiducia. Per quanto ci concerne, quando ci impegniamo, lo facciamo con uomini di mestiere”, conclude Michel Delassise.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino