OmniAuto.it
Citroën al Salone del Camper 2011 - Eventi

27 luglio 2011
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Citroen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Citroën al Salone del Camper 2011

Alla grande kermesse italiana di turismo all'aperto il Marchio francese presenta le sue novità

Dal 10 al 18 settembre prossimo alle Fiere di Parma andrà in scena il Salone del Camper 2011. Una grande vetrina di 44mila metri quadri di superficie espositiva e uno sviluppo complessivo superiore ai 150metri quadri dove si incontreranno le esigenze dei moderni viaggiatori all’aria aperta e le proposte degli operatori del settore tra cui naturalmente le case costruttrici di veicoli.

In particolare quest’anno una delle novità sarà rappresentata dalla proposta di Citroën che con Jumper Autotelaio Camping Car, mette a frutto la sua tradizione di successi commerciali, per conquistare nuove quote di mercato. Questa versione del Citroën Jumper, rivisitata secondo le esigenze del Camping Car, permetterà di lanciare sul mercato degli autocaravan una nuova proposta con caratteristiche e prestazioni top di gamma.

Per rispondere agli elevati standard di qualità dei prodotti, sono state scelte due versioni con motorizzazioni Diesel, il 2.2 Hdi 130 FAP e il 3.0 Hdi 180 FAPpotenza e confort allo stesso tempo.

Inoltre, questa versione del Citroën Jumper è già stata omologata Euro5, per garantire alla nuova generazione di Camping Car di diventare un riferimento in termine di consumi e di emissioni di CO2, visto e considerato che il viaggiatore all’aria aperta ha, da sempre , una particolare attenzione alle tematiche ambientaliste

In ambito di comfort e sicurezza il Citroën Jumper Autotelaio Camping Car può contare su un’ampia dotazione di equipaggiamenti capaci di aiutare il conducente nelle fasi di frenata (ABS), accelerazione (Intelligent Traction Control) e mantenimento della traiettoria (ESP), garantendo il controllo ottimale della vettura nelle situazioni di guida più critiche.

La sicurezza del veicolo è ulteriormente rafforzata grazie al regolatore di velocità e l’airbag passeggero. Il confort, prerogativa dei veicoli come i Camping Car spesso impegnati in lunghi viaggi potranno contrare sulla sospensione posteriore rinforzata.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino