OmniAuto.it
Daily WWVan, prima consegna - Galleria Attualità e Mercato
Daily WWVan, prima consegna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1

24 giugno 2011
di Nicola Minimi
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Daily WWVan, prima consegna

Arrivato nelle mani del suo proprietario il primo furgone Iveco venduto on line

È stato consegnato ad Antonio Spanò il primo Daily WWvan . Il primo proprietario di un veicolo di questa serie è anche il primo cliente Iveco ad aver acquistato un veicolo online. La consegna è avvenuta alla Concessionaria Ceriani di Nerviano, in provincia di Milano, dealer Iveco per il Nord-Ovest dell’area milanese e per la provincia di Varese.

Il nuovo Daily WWVan è destinato a essere utilizzato per una missione che unisce volontariato e passione per i motori. Antonio Spanò è Presidente del Gruppo Quad Italia, un’associazione che sta sviluppando un programma di raduni per disabili. Attraverso l’uso dei quad. Il furgone Daily WWVan servirà per il trasporto dei quad e, durante la settimana, sarà utilizzato dal suo neoproprietario anche a supporto della sua attività di imprenditore edile.


IL VEICOLO
Iveco ha lanciato l’iniziativa Daily WWVan, per offrire un furgone di grande affidabilità e robustezza ad artigiani e piccoli imprenditori che desiderano trovare un veicolo dal costo d’acquisto contenuto e che lo cercano online. Il Daily WWVan è un furgone 29L10V nella versione base, in unica configurazione e di colore Rosso Maranello offerto al prezzo di 15.990 euro. Le sue caratteristiche salienti sono tetto H1 (basso) e passo 3.000 mm che si traducono in un volume utile di carico di 7,3 metri cubi, con una lunghezza interna di 2.626 mm, larghezza 1.800 mm e altezza 1.545 mm. La MTT è di 3.300 kg con una portata utile di 1.310 kg. Il motore è il 4 cilindri turbodiesel di 2,3 litri della potenza di 96 CV.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco