OmniAuto.it
Master Ambulanza alla C.R.I. di Orvieto - Galleria Accessori e allestimenti
Renault, un Master ambulanza - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 Renault, un Master ambulanza - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2

19 giugno 2011
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Renault, un Master ambulanza

La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto ha donato un veicolo allestito alla C.R.I. locale

La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto ha consegnato al comitato locale di Orvieto della Croce Rossa Italiana, un Renault Master allestito per il servizio di ambulanza. La Fondazione da anni opera al servizio del territorio con lo scopo fondamentale di sostenere lo sviluppo economico e sociale della città di Orvieto e di tutto il comprensorio.

È, in particolar modo, nel settore della Salute pubblica, che si sono susseguiti, negli anni ,numerosi e cospicui interventi con l’intento di dotare l’Ospedale Santa Maria della Stella di importanti apparecchiature diagnostiche.

A conferma di questo la Fondazione ha voluto farsi carico di un ulteriore intervento, a favore della C.R.I. e in particolare del Comitato Locale di Orvieto, donando una nuova autoambulanza allestita per il servizio di soccorso e rianimazione. Il nuovo veicolo, realizzato sulla carrozzeria di un Renault Master, oltre che essere fornito delle più recenti apparecchiature per il pronto intervento, è dotato di un defibrillatore di ultima generazione che consente di intervenire in maniera efficace durante le fasi di soccorso.

La Fondazione in questo progetto ha potuto contare sulla collaborazione di Renault . La responsabilità sociale del marchio francese si traduce in un impegno costante verso una mobilità in cui i progressi tecnologici, la qualità, la sicurezza, il rispetto ambientale non siano vantaggio di pochi, ma una condizione accessibile a tutti.

Potendo, inoltre, contare su una rete di allestitori qualificati, Renault può soddisfare esigenze estremamente specifiche di allestimento e personalizzazione, rispondendo anche ai requisiti più complessi quali quelli delle ambulanze.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino