OmniAuto.it
Nuova Mazda BT-50 Freestyle - Galleria Novità
Nuova Mazda BT-50 Freestyle - Galleria Novità- Thumb 1

17 giugno 2011
di Nicola Minimi
tag: Novità, Mazda

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (2)

Nuova Mazda BT-50 Freestyle

Cabina più confortevole e capacià di carico aumentata per il pick-up del marchio nipponico

La cabina Freestyle dal Nuovo Pick-up Mazda BT-50 farà il suo debutto mondiale all’Australian Motor Show che si terrà a Melbourne dal 1 al 10 luglio prossimi. Utilizzando l’innovativo sistema di apertura opposta delle porte, visto per la prima volta sulla sportiva RX-8, la cabina Freestyle del BT-50 offre una combinazione unica di sedili per 4 passeggeri, un’ampia apertura senza montanti centrali e una maggiore capacità di carico.

Da ogni lato della cabina, infatti, la combinazione di una portiera con le cerniere frontali e un pannello di accesso posteriore contribuiscono a creare un’apertura di 1.408 mm di larghezza che rende molto più facile l’ingresso e l’uscita sia dai sedili anteriori sia da quelli posteriori. Il comfort di questi ultimi, inoltre, è stato aumentato livelli superiori rispetto a ogni altra precedente versione, con i cuscini che sono ora 50 mm più lunghi mentre l’altezza degli schienali è stata alzata di 128 mm.

Il comfort va di pari passo con la funzionalità. I sedili posteriori, infatti, possono essere facilmente rimossi e quindi, attraverso i pannelli posteriori che aprono a 90 gradi, trasformare le sedute posteriori vano di carico facilmente accessibile, diventa molto più semplice.

Sempre dal punto di vista della funzionalità la Nuova Mazda BT-50 con cabina Freestyle presenta ora una maggiore capacità di carico. Le misure del cassone infatti, sono state aumentate sia in lunghezza sia in larghezza e sia in altezza e ora offre 1.453 litri di volume di carico, 266 in più rispetto alla serie attualmente sul mercato
Il nuovo pick-up sarà in vendita in Australia a partire dalla fine di quest’anno.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Mazda