OmniAuto.it
Mercedes Vito the best in Australia - Galleria Eventi
Mercedes Vito, the best in Australia - Galleria Eventi- Thumb 1

17 giugno 2011
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes Vito, the best in Australia

Il furgone stellato vince il titolo Best Van of the Year nella terra dei canguri

La rivista australiana Delivery Magazine ha assegnato a Mercedes-Benz Vito il titolo di Best Van of the Year. Chris Mullett di Delivery Magazine ha motivato così la scelta:

"Mercedes-Benz ha apportato così tante migliorie al Vito, che può essere considerato il migliore Van Mercedes-Benz di tutti i tempi. Nuove motorizzazioni, cambi e un rapporto al ponte posteriore modificato, assicurano al nuovo Mercedes-Benz Vito consumi ridotti e prestazioni di guida più sicure che mai".

Kolja Rebstock, Managing Director Commercial Vehicles Mercedes-Benz Australia/Pacific Pty Ltd, ha commentato con particolare soddisfazione il riconoscimento: "I nostri stabilimenti hanno appena prodotto il milionesimo esemplare di Mercedes-Benz Vito, ed è fantastico coronare questo traguardo con un titolo tanto prestigioso".

Con i suoi motori Euro5, Mercedes-Benz Vito garantisce una guida ecocompatibile, e le cinque stelle nel crash test ANCAP (Australasian New Car Assessment Program, l’equivalente australiano del nostro EuroNCAP), dimostrano le sue grandi doti in termini di sicurezza. Il nuovo Vito è uno strumento di lavoro estremamente affidabile sia per il guidatore che per il passeggero.

"Ci siamo impegnati a fondo per offrire il migliore Van in Australia. Questo riconoscimento dimostra chiaramente che Mercedes-Benz Vito è davvero il Van Mercedes-Benz per eccellenza", ha dichiarato, infine, Kolja Rebstock.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino