OmniAuto.it
La nuova sede di Officine Brennero - Galleria Eventi
Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 1 Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 2 Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 3 Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 4 Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 5 Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 6 Nuova sede per Officine Brennero - Galleria Eventi- Thumb 7

10 giugno 2011
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Nuova sede per Officine Brennero

La concessionaria, di proprietà Iveco, si insedia nel Quadrante Europa, l'interporto di Verona

È stata inaugurata oggi, alla presenza delle autorità locali, tra cui il Sindaco di Verona Tosi, la nuova sede di Verona della Concessionaria Iveco Officine Brennero S.p A., l’unico dealer di proprietà Iveco in Italia, che oggi raddoppia le sue sedi.

La nuova concessionanaria, infatti, fa il paio con quella storica di Trento ed è situata in una posizione strategica, presso il centro logistico del Quadrante Europa, all’interno dell’interporto più grande d’Italia e tra i principali in Europa, sulla direttrice del Brennero, all’incrocio tra i corridoi internazionali 1 e 5. Il nuovo insediamento si sviluppa su una superficie di circa 30 mila metri quadri, di cui 6 mila coperti, dove lavoreranno, inizialmente, 70 dipendenti.

I servizi offerti vanno dalla vendita di tutta l’ampia offerta prodotto Iveco declinata nelle gamme ECODAILY, Eurocargo, Trakker e Stralis. Saranno inoltre attivi i servizi di diagnostica e assistenza su tutta la gamma, a cui si aggiungono servizi ad hoc per camper, bus e veicoli a gas metano oltre alle attività specifiche di Truck stationper i mezzi pesanti. Un unico luogo in cui gli autisti possono trovare tutti i servizi di assistenza e vendita per i loro camion Iveco. La nuova sede, ovvero l’officina e gli uffici, saranno operativi tutti i giorni lavorativi e nella giornata di sabato.

Gli impianti e tutte le attrezzature d’officina delle nuova struttura di Officine Brennero sono all’avanguardia tecnologica e il layout dell’area di riparazione è stato sviluppato per garantire la massima efficienza. E per assistere fino a 28 clienti contemporaneamente. Fiore all’occhiello dell’officina è un ponte a pistoni idraulici capace di sollevare un trattore agganciato al suo semirimorchio, migliorando sensibilmente i tempi di intervento. In partnership con la rete delle Officine Autorizzate viene garantito il servizio Assistenza Non Stop per 24 Ore e 365 giorni all’anno.

UN PO’ DI STORIA
Officine Brennero S.p.A. nasce a Trento nel 1962 e nel 1988 diviene concessionaria di proprietà Iveco. Nel 2001 l’acquisizione di due importanti concessionarie veronesi rafforza il ruolo di presenza, copertura e controllo in un territorio di importanza strategica che comprende le province di Trento e Verona sulla direttrice del Brennero, passaggio obbligato dei traffici verso il Nord Europa.

Officine Brennero annovera le due sedi di Trento e Verona, a cui si aggiunge il presidio assistenziale di 12 Officine Autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare tra le rispettive province. È Concessionaria Iveco per le province di Verona e Trento e anche Concessionaria bus per Iveco Irisbus a Trento e Bolzano. L’attuale amministratore delegato di Officine Brennero S.p.A. è Federico Gaiazzi.

1 Commenti

  • 1
    You’ve got it in one. Couldn’t have put it betetr.

    You’ve got it in one. Couldn’t have put it betetr.

    Postato da: Ruvell10 luglio 2011 alle 20:56

Torna su

Scrivi un commento

 

*= non sarà pubblicata | Condizioni di Utilizzo

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco