OmniAuto.it
Mercedes, 100 Vito a Sicily by Car - Galleria Attualità e Mercato
Mercedes, 100 Vito a Sicily by Car - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1

7 giugno 2011
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Mercedes, 100 Vito a Sicily by Car

L'azienda siciliana noleggia, attraverso CharterWay, una vasta flotta di Kombi

Sicily By Car, azienda leader nei servizi di autonoleggio in Sicilia e in Italia, ha scelto Mercedes-Benz Vito.
Luca Secondini, Amministratore Delegato Mercedes-Benz CharterWay, ha consegnato, oggi, presso la sede di Palermo di Sicily By Car a Tommaso Dragotto, il Presidente, gli ultimi esemplari di una flotta di 100 Vito 113 Kombi CREW forniti attraverso la formula del noleggio a lungo termine di Mercedes-Benz CharterWay.

Ancora una volta la formula del noleggio si dimostra la più praticata dai professionistidella gestione di grandi flotte. Mercedes-Benz CharterWay, a sua volta specialista nel settore del noleggio dei veicoli commerciali e industriali da oltre quindici anni, offre soluzioni di mobilità create ad hoc per rispondere alle esigenze di questi clienti. Anche per aziende operanti nel settore del noleggio a breve termine la scelta del noleggio a lungo termine per la fornitura dei veicoli, dunque, risulta vincente in termini di flessibilità, caratteristiche di business, vantaggi finanziari ed operativi.

I Mercedes- Benz Vito scelti da Sicily by Car si distinguono per consumi ed emissioni contenute, ottima dinamica di marcia e comfort di bordo ai massimi livelli per guidatore e passeggeri. I nuovi motori e il nuovo cambio migliorano sensibilmente le prestazioni riducendo emissioni e consumi fino al 15%. L’assetto, completamente riprogettato, è studiato per le esigenze di ciascun modello. In tutte le versioni è stato migliorato comfort ed ergonomia del sedile conducente e passeggero e, nel Vito Kombi, anche il vano passeggeri.

Sicily By Car, tra le varie proposte da CharterWay ha preferito la soluzione a 32 mesi, più in linea con le proprie esigenze di business. Il noleggio CharterWay, con pagamento mensile posticipato a rata costante, comprende una serie di servizi che includono tassa di proprietà, copertura assicurativa completa di responsabilità civile, furto, incendio e Kasco, assistenza completa (ordinaria e straordinaria) presso tutta la Rete Mercedes-Benz in Italia ed Europa, sostituzione e manutenzione degli pneumatici, traino e soccorso stradale, gestione di sinistri e multe, certificazioni e rinnovi necessari per il rispetto di tutte le norme della circolazione stradale.

“La scelta di Sicily By Car conferma l’affidabilità e la redditività di Vito. Il successo non arriva per caso ed è il frutto di un lavoro quotidiano. Mercedes-Benz Vito è il partner ideale di ogni impresa e contribuisce al miglioramento del business grazie all’affidabilità ed all’efficienza che lo contraddistinguono. Grazie al noleggio, a tutto questo si aggiungono i vantaggi finanziari ed operativi propri di questa modalità“, ha dichiarato Luca Secondini, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz CharterWay.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino