OmniAuto.it
Renault Trucks, ibridi a Parigi - Eco e ambiente

1 giugno 2011
di Redazione
tag: Eco e ambiente, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks, ibridi a Parigi

Ad Eco Transport & Logistics la Losanga ha schierato i suoi mezzi più eco-compatibili

Renault Trucks, impegnata ormai da numerosi anni nelle tematiche legate all’ambiente e alle nuove tecnologie, era presente Eco Transport & Logistics che si è svolto a Parigi, in parallelo alla Settimana Internazionale del Trasporto e della Logistica (SITL).
In questa occasione Renault Trucks ha voluto mettere in primo piano il Premium Optifuel e il Premium Distribuzione Hybrys Tech, nella configurazione motrice 6x2*4; quest’ultimo della gamma Clean Tech che raggruppa le tecnologie ibride, elettrica o GNV.

Renault Maxity elettrico, la cui commercializzazione è prevista per quest’anno, era presente sullo stand di Clovis Location, proprio di fianco allo stand Renault Trucks. Renault Trucks, di fronte alla sfida dell’ambiente, non crede, da sempre, in una soluzione unica che magicamente possa risolvere tutti i problemi legati all’inquinamento da veicoli, ma incoraggia la combinazione di differenti energie in funzione della situazione operativa del mezzo. In pratica: mettere il veicolo giusto nel posto giusto e con la giusta energia.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino