OmniAuto.it
IVECO DAILY WWVan - Galleria Novità
Iveco Daily WWVan - Galleria Novità- Thumb 1

15 maggio 2011
di Francesco Stazi
tag: Novità, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (3)

Iveco Daily WWVan

La Casa torinese lancia il primo furgone realizzato per essere venduto solo su Internet

Iveco punta sul web e lancia un innovativo canale di vendite per il suo piccolo camion. Con il claim “Solo 15.990 euro per un Daily? Sì, se lo acquisti online!” viene presentato il Daily WWVan, un modello di furgone che si potrà acquistare esclusivamente su Internet, con la consegna che avverrà nella concessionaria Iveco più vicina al cliente.

Questa iniziativa è stata pensata e realizzata per offrire un furgone di grande affidabilità e robustezza ad artigiani e piccoli imprenditori che desiderano un veicolo dal costo d’acquisto contenuto e che lo cercano proprio on line. Il web, infatti, è diventato il mezzo d’informazione privilegiato per questa tipologia di utenti. L’iniziativa WWVan è dedicata quindi a tutti coloro che, oltre a essere, giustamente, attenti al prezzo, abitualmente usano la Rete per operare le proprie scelte, chiedendo prodotti sicuri e di qualità garantita.

Tutte le informazioni sul Daily WWVan si trovano, dunque, on-line. Sul sito Iveco e sui banner presenti nei siti dei concessionari; i video del WWvan saranno su YouTube e le immagini su Flickr. Cosi come verranno diffusi annunci sui principali Social Media (Facebook, Twitter, Foursquare) e pagine web dedicate contribuiranno a diffondere la conoscenza di WWVan.

Dopo che il cliente si sarà fatto una precisa idea e avrà conosciuto meglio il furgone che ha intenzione di comprare potrà lasciare i suoi dati e verrà richiamato da Iveco. Il concessionario riceverà i dati del cliente per un immediato contatto e la finalizzazione dell’acquisto.

IL MODELLO
Il Daily WWVan è un furgone 29L10V nella versione base, in una sola configurazione meccanica e di colore: Rosso Maranello. Le sue caratteristiche principali sono: tetto basso e passo 3.000 mm che si traducono in un volume utile di carico di 7,3 metri cubi, con una lunghezza interna di 2.626 mm, larghezza 1.800 mm e altezza 1.545 mm. La massa totale a terra è di 3.300 kg con una portata utile di 1.310 kg. Il motore è il 4 cilindri turbodiesel di 2,3 litri della potenza di 96 CV e una coppia massima di 240 Nm tra i 1.800 a 2.800 giri/min. Il cambio è manuale a 5 rapporti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco