OmniAuto.it
Renault Truks Maxyty autosoccorso - Galleria Novità
Renault Trucks Maxity autosoccorso  - Galleria Novità- Thumb 1 Renault Trucks Maxity autosoccorso  - Galleria Novità- Thumb 2

14 maggio 2011
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks Maxity autosoccorso

La Casa francese lancia, sul mercato casalingo, le versioni già allestite per il depannage

Renault Trucks presenta l’allestimento soccorso stradale, dedicato al Maxity, il veicolo commerciale leggero a cabina avanzata della Casa della Losanga. Per il momento si tratta di una iniziativa di Renault Trucks France, ma sicuramente l’idea di questo allestimento contagerà presto anche gli altri mercati dove è presente il Maxity.

Questa operazione deriva direttamente dalle richieste dei clienti, soprattutto degli operatori dei officina e del soccorso stradale. I veicoli sono stati realizzati grazie alla collaborazione di cinque allestitori già conosciuti al mercato francese e che grazie alla loro esperienza hanno realizzato dei prodotti che riescono a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela: Besse & Aupy, Equip’men, Fiault, Gaubert, and Omars.

Scegliendo il servizio “Maxity Breakdown Service”, i clienti Renault Trucks non avreranno più bisogno di attendere per avere il loro veicolo allestito, visto che questo sarà disponibile, già pronto, presso la rete dei concessionari Renault Trucks France. Un passaggio che, come abbiamo visto anche per altre tipologie di furgoni, in Italia, facilita molto la gestione dell'allestimento, sia interno che esterno, con una fatturazione e un'assistanza unica; evitando anche l'attesa dell'omologazione.

I Maxity allestibili offrono scelta di tre motori: 130 CV con il cambio a 5 marce, 130 CV con il cambio a 6 marce, e 150 CV con cambio a 6 marce con lo stesso livello di allestimento interno che include il dynamic pack, l’extreme cold pack, aria condizionata e radio. I clienti possono sceglie fra gli allestimenti car transpoter, il più utilizzato per il soccorso stradale; con il pianale a scivolo, pianale a scivolo e ribaltabile, con gancio di traino elettrico o idraulico, con o senza radiocomando.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino