OmniAuto.it
EcoDaily pronto al lavoro - Galleria Novità
EcoDaily pronto al lavoro - Galleria Novità- Thumb 1 EcoDaily pronto al lavoro - Galleria Novità- Thumb 2

6 maggio 2011
di Redazione
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

EcoDaily pronto al lavoro

Una versione dedicata agli artigiani, già allestita con scaffali e ripiani, per il piccolo camion Iveco

Iveco pensa ai piccoli artigiani proponendo un EcoDaily già allestito dalla Casa, con scaffali per riporre materiali e dotato di Pack Comfort (climatizzatore e chiusura centralizzata). Tra i molti vantaggi che l’offerta offre quella di ritirare il veicolo in concessionaria immediatamente pronto al lavoro, senza ulteriori perdite di tempo (ed esborsi di denaro) per renderlo idoneo alle personali esigenze lavorative.

Il furgone EcoDaily individuato per questa offerta è il modello 29L10V. Le sue caratteristiche principali sono tetto H1 (basso) e passo 3.000 mm che si traduce in un volume utile di carico di 7,3 metri cubi, con una lunghezza interna di 2.626 mm, larghezza 1.800 mm e altezza 1.545 mm. La massa totale a terra (MTT) è di 3300 kg con una portata utile di 1.310 kg. Il motore è il 4 cilindri turbodiesel di 2,3 litri della potenza di 96 CV e una coppia massima di 240 Nm da 1800 a 2800 giri/min. Il cambio è manuale a 5 rapporti.

L’allestimento è curato dalla StoreVan, importante azienda vicentina del Gruppo Fami, che lo garantisce per tre anni. Si compone di tre scaffalature a moduli pre-composti per un totale di oltre tre metri di sviluppo, 1,2 metri di altezza e una profondità di 365 mm. Completano l’allestimento un set di pannellature in polipropilene alveolare sulle porte posteriori e laterale e il pianale fenolico (antiolio, antiacqua e antiscivolo) con occhielli ferma carico.

l’Eco Daily allestito viene venduto al prezzo finale di 19.990 euro (Iva esclusa), compreso naturalmente, l’allestimento.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino