FAMI ad Hannover 2018 - Galleria Accessori e allestimenti
FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 3 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 4 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 5 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 6 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 7 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 8 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 9 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 10 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 11 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 12 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 13 FAMI trasforma anche i pick-up - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 14

5 ottobre 2018
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

FAMI trasforma anche i pick-up

Store Van è tornato ad Hannover presentando le sue idee per il mondo dell’allestimento di veicoli commerciali

La proposta dell’azienda veneta si basa sulla trasformazione di veicoli commerciali e sull’allestimento per furgoni, tramite il sistema di ripiani ribaltabili Light Shelf, l’allestimento per il trasporto merci per corrieri espressi, CEP, e la cellula per pick-up Discover 4WD. Proprio l'allestimento per pick-up rappresenta una delle opzioni per chi vuole avere a disposizione un’officina mobile in gradi di muoversi anche in off-road


LA CELLULA IDEATA PER SOSTITUIRE IL CASSONE
La cellula Discover 4WD, realizzata in acciaio automotive, viene applicata in sostituzione del cassone, offrendo un sistema ergonomico che permette di accedere all'attrezzatura senza salire e scendere dal veicolo. La forma stessa dell’allestimento è funzionale in modo tale da non compromettere l’aerodinamica e il bilanciamento del pick-up. La trasformazione è completata con l’installazione di porte laterali con apertura ad ali di gabbiano e porta basculante, mentre la porta posteriore ha apertura laterale.


DIVERSI ALLESTIMENTI, UN’UNICA CELLULA
In sostituzione del classico cassone porta utensili, l’allestimento per pick-up può essere personalizzato per adattarsi alle necessità lavorative. I diversi moduli vengono ancorati al telaio della cellula, al pianale e ai pannelli multistrato, contribuendo alla resistenza e stabilità della struttura. L’interno è personalizzabile tramite una combinazione di scaffalature, cassetti, sistemi estraibili take out e valigette portaminuterie.


ACCESSORI PER UN’OFFICINA MOBILE SU MISURA
L’allestimento può essere completato con vari accessori. Interessante il sistema di porta scala/porta tutto che permette di caricare e scaricare la scala in tempi ridotti e riducendo le possibilità di danneggiare la carrozzeria grazie alle guide di scorrimento. Come in tutti gli altri allestimenti per furgoni, vi è la possibilità di inserire diversi elementi come porta rotoli, kit porta bombolette/silicone, kit di pronto soccorso, cinghie ferma valigette, tutto ciò che può aiutare a trasportare il materiale per il lavoro in modo ordinato e sicuro.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino