OmniAuto.it
UPS, il più gradito in USA - Eventi

18 aprile 2011
di Francesco Stazi
tag: Eventi, UPS

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

UPS, il più gradito in USA

Secondo uno studio di Fortune il Corriere americano è il migliore nel suo settore

È UPS l’azienda più ammirata nel settore degli spedizionieri, questo almeno secondo una ricerca curata dalla rivista americana Fortune. Con un risultato pari a 7,42 su una scala fino a 10, il Punteggio ottenuto da UPS è stato anche il più alto registrato da ogni altra azienda di settori legati al mondo dei trasporti come compagnie aeree, ferroviarie, di trasporto su gomma o di logistica.

UPS ha dominato la classifica del settore delle spedizioni nei nove criteri utilizzati nel giudizio posizionandosi prima in otto di questi: innovazione, impiego degli asset aziendali, responsabilità sociale, qualità del management, la stabilità finanziaria, gli investimenti nel lungo termine, la qualità dei prodotti e servizi e la competitività globale.

UPS, che ha creato uno dei marchi più conosciuti a livello globale, è presente in oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo e, negli ultimi anni, è stata ampliamente riconosciuta per il suo crescente ruolo nel facilitare il commercio mondiale.

La classifica completa è pubblicata sul numero di Fortune del mese di Aprile per stilare l’elenco delle aziende più ammirate d’America, la rivista ha lavorato con la società di consulenza Hay Group, che ha intervistato senior manager, capi d’azienda e analisti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma UPS