OmniAuto.it
Carglass Specials - Galleria Accessori e allestimenti
Carglass, nuovo centro a Roma - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 Carglass, nuovo centro a Roma - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2 Carglass, nuovo centro a Roma - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 3

15 aprile 2011
di Nicola Minimi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Carglass, nuovo centro a Roma

Nella Capitale apre un punto di assitenza cristalli per auto, veicoli commerciali e truck

Carglass, azienda tra i leader in Italia e nel mondo nella riparazione e sostituzione dei vetri dei veicoli, appartenente al Gruppo Belron, annuncia l’apertura di un nuovo centro di assistenza a Roma Maglianella. Il centro svolge la funzione di centro servizi mobili Carglass per la Capitale che consentono di intervenire a domicilio, svolgendo anche le mansioni di centro di raccolta prenotazioni, organizzazione degli interventi e gestione amministrativa, e offre l’innovativo servizio di riparazione e sostituzione vetri dei veicoli industriali Carglass Specials, sia in cda che con il servizio mobile.

L’inaugurazione del centro di Roma Maglianella evidenzia , in particolare, la progressiva diffusione del servizio Carglass Specials, operativo in Italia con Centri di Assistenza dedicati equipaggiati con strumenti specifici e tecnici specializzati per intervenire sui mezzi pesanti e commerciali con l’obiettivo di ridurre il fermo dei veicoli grazie a un’assistenza capillare, alle tecnologie avanzate e brevettate e alla professionalità ed efficienza dei tecnici. I materiali utilizzati sono attentamente studiati e realizzati dal Centro di Ricerca Internazionale Belron Technical e i vetri installati sono provenienti dalle stesse fabbriche che forniscono le Case.

Ogni intervento è coperto da garanzia a vita, valida presso tutti i centri Carglass del mondo. Anche per i mezzi pesanti e commerciali è, inoltre, possibile usufruire dell’unità di intervento a domicilio equipaggiata “ad hoc” con pedana trasportabile per arrivare al parabrezza in tutta sicurezza. Anche in questo, come nel canale tradizionale, il fermo mezzo è ridotto al minimo: in caso di riparazione solo 30 minuti per ripristinare la sicurezza e l’integrità del veicolo. Il servizio Carglass Specials è garantito anche nel weekend.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino