Fiat Professional fa debuttare al Camper Salon di Düsseldorf il nuvo Logo dedicato ai veicoli ricreazionali "Fiat Professional for Recreational Vehicles". Protagonista sullo stand italiano è naturalmente il Ducato declinato in quattro modelli e che illustrano alcune delle possibili soluzioni offeete agli amanti del turismo all’aria aperta assieme ai servizi e alle soluzioni studiatiedagli esperti Fiat Professonal e raccolti sotto il claim "Leader in Freedom". 


I VEICOLI IN ESPOSIZIONE

Come detto, al Caravan Salon di Düsseldorf, Fiat Professional espone diverse tipologie di Ducato, ognuna delle quali adatta alla trasformazione in un tipo di camper differente. In dettaglio, un esemplare del Ducato Cabinato 130 Multijet2 Euro6 equipaggiato con il motore turbodiesel da 2,3 litri, abbinato al cambio manuale a 6 marce da 130 CV e un "150" entrembi equipaggiati con pneumatici Camping Car, cerchi in lega leggera da 16", i sedili Captain-Chair, cruise control, radio touchscreen 5'' con Bluetooth. Completa l'esposizione al Caravan Salon 2018 una coppia di veicoli ("back-to-back") che unisce due motrici di Ducato Maxi: da una parte, è visibile la cabina motrice, dall'altra parte, si trova invece uno scudato cone motore 2.3 180 CV, la base per i motorhomes A-Class.


"LEADER IN FREEDOM"

Un concetto con un significato preciso che racchuide sia la promessa al cliente sia la capacità, acquisita con l’esperienza, di prendersi cura del camperista e delle sue esigenze. La capacità di ascoltare il cliente inizia dal Customer Care e prosegue nelle officine di Fiat Professional. Il call center multilingue in 51 Paesi europei risponde 24 ore al giorno, sette giorni su sette al numero verde dedicato ai camperisti. Una promessa che comprende anche l'offerta Mopar Vehicle Protection "Maximum Care Camper" che consente di estendere la garanzia sino a cinque anni anche alle componenti meccaniche ed elettriche offrendo, inoltre, l'assistenza stradale. Tutto supportato dal sito fiatcamper.com