OmniAuto.it
Mercedes-Benz Vito Crew e Vito Shuttle - Galleria Novità
Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 1 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 2 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 3 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 4 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 5 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 6 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 7 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 8 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 9 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 10 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 11 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 12 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 13 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 14 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 15 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 16 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 17 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 18 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 19 Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia - Galleria Novità- Thumb 20

12 aprile 2011
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Crew e Shuttle, Vito Kombi raddoppia

Con due nuove versioni dedicate, Mercedes allarga l'offerta per il trasporto professionale

Con la nuova serie Vito Combi si sdoppia e si adatta alle diverse esigenze della clientela che ne sa apprezzare soprattutto le sue doti di versatilità.
Per chi ha bisogno di un veicolo commerciale per il trasporto persone “duro” che offra elevata capacità di carico e robustezza Mercedes-Benz offre la versione Crew; mentre per chi necessità di rifiniture e, un abitacolo spazioso ed elevata praticità arriva la versione Shuttle.

VITO CREW
Vito Crew è una versione “irrobustita” del Vito di cui mantiene tutte le caratteristiche: affidabilità, sicurezza, consumi ed emissioni contenute. Per questo Vito Crew è particolarmente adatto al settore edile, alle imprese di pulizie e alle ditte di installazione e per tutte quelle mission che richiedono robustezza, capacità di carico e versatilità. Gli allestimenti interni sono funzionali e di facile pulizia. Nella configurazione standard i passeggeri viaggiano nel vano anteriore su una panca biposto e in quello posteriore su due panche, rispettivamente da due e tre posti. Dietro le panche rimane ampio spazio per trasportare bagagli, materiali od attrezzi.

Sotto l'aspetto della dotazione di sicurezza, Vito è dotato, di ADAPTIVE ESP®, ABS, ASR, della funzione di stabilizzazione del rimorchio - in abbinamento al gancio di traino - e di airbag anteriori lato guida e passeggero. In considerazione del tipo di impiego, Vito Crew ha un numero di equipaggiamenti a richiesta limitato tra questi Il gancio di traino, i mancorrenti su tetto e portellone posteriore. Dal punto di vista del comfort si possono richiedere autoradio, climatizzatore anteriore e posteriore TEMPMATIC e varie possibili configurazioni dei sedili

La gamma motorizzazioni di Vito Crew comprende due nuovi motori diesel CDI a quattro cilindri con cilindrata di 2,15 l e potenze da 95 da 136 CV. Questi propulsori, sono dotati di filtro antiparticolato e omologati Euro5. Sono abbinati a un cambio manuale a sei marce che trasmette la potenza all'asse posteriore. Il consumo combinato di Vito Crew 95 CV secondo il ciclo di marcia europeo (NEDC) è pari a 7,4 – 7,7 l/100 km (195 – 203 g/km CO2).


VITO SHUTTLE
Vito Shuttle coniuga una dotazione confortevole, un abitacolo spazioso e un'elevata praticità; il veicolo più adatto per il trasporto professionale di persone a breve e lungo raggio. Sia, per esempio, come navetta per alberghi o aeroporti che come taxi.
Con gli eleganti cerchi in lega da 16’, paraurti e listelli paracolpi in tinta con la carrozzeria, il design esterno di Vito Shuttle attira senza dubbio gli sguardi. L'abitacolo prevede, di serie, un vano posteriore dotato di due panche a tre posti comfort con funzione Easy-Entry. Le panche sono abbattibili 1/3 e 2/3, smontabili e ribaltabili. Gli schienali, inoltre, una volta abbassati si trasformano in tavolino. In alternativa è possibile avere anche la seconda fila con la configurazione a due posti.

I rivestimenti completi delle fiancate dell’abitacolo e del tetto, come pure la moquette sul pavimento, creano un'atmosfera calda e accogliente nel vano passeggeri. I bagagli si possono trasportare nel vano di stivaggio, dietro la seconda fila di sedili. Per aumentare lo spazio di carico, la seconda fila di sedili è ribaltabile e ripiegabile in posizione “package”. Mercedes- Benz Vito Shuttle beneficia, inoltre, dell'innovativo assetto Comfort dell'autotelaio di Vito Facelift.
Le superfici della plancia sono rivestite con il materiale “Softtouch” e risultano particolarmente piacevoli al tatto. Il climatizzatore elettronico TEMPMATIC di serie mantiene automaticamente costante la temperatura impostata. Il tasto di ricircolo dell'aria è dotato della funzione supplementare “commutazione automatica su ricircolo in galleria’” che chiude automaticamente i finestrini aperti e gli eventuali tetti apribili

La gamma motorizzazioni disponibile sul Vito Shuttle comprende i nuovi motori diesel CDI a quattro cilindri da 2,15 l di cilindrata, disponibili in tre livelli di potenza 95, 136 e 163 CV. Il pacchetto BlueEFFICIENCY® di serie riduce i consumi di carburante, e quindi le emissioni di CO2, a livelli molto bassi. Il consumo combinato di Vito Shuttle 95 CV secondo il ciclo di marcia europeo (NEDC), con cambio manuale, è pari a 7,4 – 7,7 l/100 km (195 – 203 g/km CO2). Le due motorizzazioni più potenti sono disponibili a richiesta con cambio automatico, che invece è di serie in abbinamento al V6 da 224 CV e al V6 benzina da 258 CV. Il Vito Shuttle è disponibile anche con trazione integrale, in alternativa a quella posteriore.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino