OmniAuto.it
Pulimax da Ma-Fra - Accessori e allestimenti

7 aprile 2011
di Redazione
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Pulimax da Ma-Fra

L'azienda specializzata nei prodotti per la cura dei veicoli, presenta un nuovo detergente universale

MA-FRA, azienda italiana tra i leader nel settore della pulizia e manutenzione di auto, veicoli commerciali, camion, moto e imbarcazioni, ha presentato il Pulimax.
Ideato e realizzato dai laboratori R&D MA-FRA, questo liquido super concentrato è l’ideale per pulire alla perfezione tutte le superfici lavabili all’interno degli abitacoli dei furgoni.

Il Pulimax si può utilizzare indifferentemente sia su sedili in skai che in panno e su tutte le parti in plastica, dai cruscotti ai rivestimenti delle portiere. Una delle peculiarità di questo prodotto, a detta dei tecnici MA-FRA, è la capacità di sciogliere le tracce di nicotina dalla trama dei tessuti, una delle maggiori cause di cattivo odore all’interno degli abitacoli.

Inoltre, il liquido detergente, è in grado di rimuovere qualsiasi traccia di sporco, compreso quello più tenace, anche nelle porosità tipiche dei rivestimenti dei veicoli, con una sola passata. Il Pulimax viene proposto da MA-FRA in due formati, uno piccolo con tanica da 12,25 Kg e uno grande con tanica da 60 kg.

MA-FRA opera nel settore dei prodotti per la pulizia di automezzi e natanti sin dal 1965 sempre nel pieno rispetto dell’ambiente, inoltre, è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e la certificazione ambientale ISO 14001.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino