Morini Rent introduce in flotta gli elettrici - Attualità e Mercato

5 aprile 2018
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Morini Rent introduce in flotta gli elettrici

Si chiama Ɛ-Morini Full Electric ed è il servizio di noleggi di van a zero emissioni in fase di utilizzo

Morini Rent, player italiano nel settore del noleggio di veicoli commerciali, allarga la sua offerta e aggiunge ai 2.600 furgoni in flotta anche i van Ɛ-Morini Full Electric. In particolare si tratta Citroën Berlingo Full Electric, acquisiti grazie alla partnership con il Gruppo PSA e parte integrante dell’offerta a privati e piccole-medie imprese per permettergli di continuare a offrire il meglio, sia dal punto di vista della tecnologia sia di quello del rispetto per l’ambiente.


ACCESSO AI CENTRI STORICI
Le operazionI di trasporto nei centri storici delle città, infatti, sono sempre più difficilmente percorribili per effetto delle zone a traffico limitato, accessibili solo in determinate fasce orarie, oppure sono soggetti a particolari pedaggi. Le operazioni di trasporto, ritiro e consegna delle merci diventano così più complesse. E non è un caso che Morini Rent abbia scelto le città di Milano, FirenzeRoma per avviare il progetto di inserimento dei Van Ɛ-Morini Full Electric: in modo da permettere  a chi ne ha bisogno di accedere con comodità ai centri storici, con eventuali agevolazioni previste dai singoli comuni e con la garanzia di emissioni zero in fase di utilizzo.


SUPPORTARE IL LAVORO E L'AMBIENTE
"Siamo davvero orgogliosi di inserire questi primi van Full Electric all’interno del nostro parco mezzi. Anche se in scala ridotta, questo progetto rappresenta un primo piccolo ma importante passo nel rispondere alle richieste della nostra clientela più attenta alla sostenibilità e alle dinamiche del noleggio", commenta Marta Passarella, Fleet & Purchase Manager di Morini Rent. "Per noi è un modo per continuare a supportare il lavoro delle imprese e per mostrare il nostro impegno nel migliorare costantemente la nostra offerta, con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino