OmniAuto.it
Pre-revisione con Mercedes-Benz - Attualità e Mercato

5 aprile 2011
di Redazione
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Pre-revisione con Mercedes-Benz

Per tutti i clienti della Stella arriva un servizio di controllo preventivo prima di quelli previsti dalla legge

A differenza delle auto e dei commerciali leggeri tutti i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate, tra cui vi sono anche dei van, devono essere sottoposti a revisione di stato annuale, così come i rimorchi e i tachigrafi. Mercedes-Benz va incontro ai suoi clienti con un servizio di Pre-Revisione, ricordando loro questo importante appuntamento e invitandoli a effettuare un controllo preliminare in officina.

Per tutto il 2011, recandosi in uno dei Service Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa, i clienti di van e truck con la Stella potranno sottoporre il proprio veicolo alle cure di tecnici, che verificheranno tutte le parti del veicolo interessate dai controlli di legge.

I controlli, interessano tutte le componenti previste, in particolare, impianto frenante, luci e impianto elettrico, assi, cerchi, pneumatici e sospensioni, telaio, inquinamento acustico e atmosferico. Nella pagina www.mercedes-benz.it/revisionetruck è consultabile l’elenco dei Service Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa e i servizi Pre-Revisione disponibili in ciascuno di essi.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino