Doppio impegno per gli Iveco Powerstar - Novità

20 dicembre 2017
di Francesco Stazi
tag: Novità, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Doppio impegno per gli Iveco Powerstar

Nel 2018 il Team Petronas De Rooy Iveco è in gara sia alla Dakar sia all'Africa Eco Race

Doppio impegno, contemporaneo, per Il Team Petronas De Rooy Iveco che a partire dal 1 gennaio 2018 parteciperà a due fra due rally raid fra i più importanti della stagione: Anton Van Genugten e Artur Ardavichus correranno l’edizione Dakar 2018, mentre il team leader Gerard De Rooy e Wuf Van Ginkel parteciperanno all’Africa Eco Race 2018


DUE GARE DURISSIME
La Dakar 2018 partirà il 6 gennaio da Lima dove prenderà il via la 1^ tappa e coprirà una distanza totale di quasi 9.000 km, divisi in 14 tappe, attraverso Perù, Bolivia e Argentina, con arrivo a Cordoba. L’Africa Eco Race prenderà ufficialmente il via il 31 dicembre a Monaco, con partenza della prima tappa da Nador il 2 gennaio e arrivo al traguardo di Dakar, attraverso 12 tappe – 5 in Marocco, 6 in Mauritania e 1 in Senegal – distribuite su una distanza complessiva di 6.500 km.


QUATTRO POWERSTAR PER 4 PILOTI
Il Team Petronas De Rooy Iveco dovrà affrontare i percorsi a bordo di quattro Iveco Powerstar: per l’ottavo anno consecutivo, Iveco sarà il fornitore ufficiale di veicoli, motori e ricambi del Team Petronas De Rooy IVECO. I Powerstar sono equipaggiati con motori Iveco Cursor 13 fino a 1.000 CV, appositamente progettati da FPT Industrial del gruppo CNH.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco