Il nuovo Great Wall Steed 6 è stato fra le novità presentate al 4x4Fest di Carrara che si è svolto presso CarraraFiere dal 13 al 15 ottobre scorsi. In particolare il modello importato e distribuito in Italia da Eurasia Motor Company S.r.l. è stato rappresentato da tre veicoli, due pick-up a cassone fisso e un allestimento ribaltabile. Il festival di Carrara è stata anche l’occasione per presentare la la promozione che vede lo Steed 6 in vendita a un prezzo di partenza di 18.770 euro (IVA e tasse escluse) cone 10mila km di GPL inclusi.


RICCA DOTAZIONE DI SERIE

Una promozione che si aggiunge alle dotazioni di serie presenti sui due livelli di equipaggiamento (Premium e Business) che includono trazione integrale intelligente TOD Borgwarner (4x4, 2H, 2L), freni a disco anteriori e posteriori,  differenziale autobloccante, immobilizer, cerchi in lega da 16”, pneumatici 235/70R16, comandi radio al volante, connessione aux/usb/iPod, Bluetooth, sedile di guida con sei regolazioni, clima automatico, regolazione elettrica degli specchietti, vetri elettrici anteriori e posteriori.


IN OPTIONAL LA RETROCAMERA

In più sulla versione Premium troviamo anche: interni in pelle, 6 casse acustiche, 6 airbag cruise control, controllo della pressione pneumatici, regolazione elettrica sedili, barre longitudinali cromate
e pedane laterali, su tutte le versioni è possibile montare come optional: sensori di parcheggio, vernice metallizzata, fari fendinebbia, rivestimento del vano di carico, roll-bar, mentre, solo sulla versione Premium, telecamera di retro con schermo LED da 8’’.