I furgoni elettrici PSA a Hertz - Galleria Attualità e Mercato
Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 9 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 10 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 11 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 12 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 13 Hertz sceglie gli elettrici di PSA - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 14

11 settembre 2017
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Gruppo PSA

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Hertz sceglie gli elettrici di PSA

Peugeot Partner e Berlingo Van Full electric entrano nella flotta del player del noleggio

Peugeot Partner Full Electric e Citroën Berlingo Van Full Electric entrano nella flotta green di Hertz. Una scelta, quella della multinazionale del noleggio a breve termine, dettata sia dalla necessità di offrire una flotta sempre più rispettosa dell’ambiente sia per venire incontro a chi lavora e si vuole spostare agilmente all’interno dei centri urbani grazie all’accesso libero nelle ZTL e il parcheggio gratuito sulle strisce blu a seconda, ovviamente, delle singole normative locali.


DICHIARAZIONI DI SODDISFAZIONE
"Questa fornitura è una nuova conferma delle qualità dei veicoli elettrici che Groupe Psa offre da diversi anni ai Clienti attenti all’ambiente e alla mobilità sostenibile Sono certo che, grazie alle prestazioni dei nostri veicoli elettrici Peugeot Partner e Citroën Berlingo, aiuteremo a ridurre significativamente l'impatto ambientale della flotta di Hertz Italia, contenendone, nello stesso tempo, i costi di utilizzo e ampliandone il range di mobilità urbana”, commenta Massimo Roserba, Direttore Generale di Groupe PSA Italia. 
"Con l’ingresso dei due van full electric Peugeot Partner e Citroën Berlingo nella flotta, Hertz conferma la sua vocazione green. I furgoni elettrici sono tra i mezzi più vantaggiosi per chi ama l’ambiente, visto che sono i veicoli che hanno il maggior tasso di abbattimento delle emissioni inquinanti rispetto a quelli tradizionali". Aggiunge Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato Hertz Italia. 


DUE VEICOLI DALL'ISTINTO URBANO
Nello specifico Citroën Berlingo Van Full Electric e Peugeot Partner Full Electric aggiungono i vantaggi dell’elettrico alle caratteristiche di abitabilità e comodità delle versioni tradizionali, senza rinunciare alle prestazioni. Con meno di 2 euro (seconda del prezzo dell’energia elettrica) si possono  percorrere 100 km, riducendo di ben 5 volte le spese del carburante. entrambi hanno un’autonomia di 170 km e una velocità massima di 110 km/h grazie al motore da 67 CV e a una coppia di 200 Nm. La ricarica completa richiede 8 ore e mezzo, mentre quella rapida permette in soli 30 minuti di avere l’80% della capacità delle batterie. 

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino