Tony Cairoli nove volte Campione del Mondo - Galleria Curiosità
Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 1 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 2 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 3 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 4 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 5 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 6 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 7 Fiat Professional campione con Tony Cairoli - Galleria Curiosità- Thumb 8

11 settembre 2017
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional campione con Tony Cairoli

Il rider siciliano Brand Ambassador del marchio torinese conquista il suo nono titolo mondiale MXGP

Fiat Professional brinda alla conquista del nono titolo mondiale di Tony Cairoli brand ambassador del marchio torinese e testimonial di Fiat Fullback il pick-up di Fiat Professional che accompagna Tony Cairoli nelle sue sessioni di allenamento. Con questa ennesima vittoria in un mondiale Tony Cairoli entra di diritto fra le leggende del motocross, secondo solo dietro a Stefan Evers che di titoli ne ha conquistati dieci.


UN QUARTO POSTO CHE VALE IL MONDIALE
Il pluricampione siciliano si è laureato campone del mondo durante l'edizione 2017 del "MXGP of The Netherlands". Con il quarto posto alla 18esima tappa del FIM Motocross World Championship MXGP 2017, di cui Fiat Professional, per il secondo anno consecutivo è Official Sponsor, sono saliti a 710 i punti di Cairoli che ha dimostrato come la sua voglia di vincere degli esordi sia sempre intatta.


LA GAMMA FIAT PROFESSIONAL IN MOSTRA
L'evento di Assen, inoltre, ha offerto al pubblico la possibilità avvicinarsi e conoscere meglio tre veicoli in rappresentanza della gamma di Fiat Professional. Sullo stand, allestito all'interno del circuito, erano infatti esposti il Fullback, impreziosito da una particolare livrea ispirata al mondo del motocross; il Talento, contraddistinto da una sportiva livrea con bandiera italiana; e il nuovo Ducato 4x4 che amplia le possibilità di utilizzo del modello, sia per il lavoro sia per il tempo libero, grazie soprattutto alla sua trazione integrale di tipo permanente con due scatole di rinvio e un giunto viscoso centrale a funzionamento automatico. Nei saloni internazuonali sta riscuotendo un grande successo anche lo Show vehicle Ducato 4x4 Expedition 2017, la risposta ideale per chi è sensibile a uno stile di vita sportivo e avventuroso, ma che non rinuncia al meglio dei contenuti tecnologici.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino