Volkswagen e Overland, ritorno a casa - Galleria Novità
Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 1 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 2 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 3 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 4 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 5 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 6 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 7 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 8 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 9 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 10 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 11 Volkswagen e Overland, si torna a casa - Galleria Novità- Thumb 12

20 giugno 2017
di Francesco Stazi
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen e Overland, si torna a casa

Dopo quasi 30mila chilomenti di viaggio la carovana arancione è rientrata alla sede italiana di Verona

Overland e Volkswagen hanno compiuto la loro missione e dopo aver attraversato diciannove Paesi tra Europa dell’Est e l'Asia Occidentale, il viaggio televisivo più famoso in Italia ha raggiunto il suo traguardo. Venerdì sedici giugno 2017 la carovana di Overland è, infatti, rientrata presso la sede di Volkswagen Group Italia da dove era partita il 21 marzo scorso riportando a casa un bagaglio di esperienze uniche.


UN PERCORSO NON SEMPRE FACILE
I quattro veicoli, che hanno accompagnato Beppe e Filippo Tenti e il loro team di collaboratori e volontari in questo viaggio avventuroso, hanno affrontato ogni tipo di terreno e hanno superato ostacoli talvolta molto impegnativi, grazie soprattutto alla trazione 4MOTION e ai sistemi di assistenza alla guida di cui erano dotati. I due California Beach, l’Amarok e il Transporter Kombi sono partiti dall’Italia e hanno atraversato nazioni molto diverse in quanto a cultura e abitudini.


FRA MEDIO ORIENTE E ASIA
La spediazione ha viaggiato in Medio Oriente e in Centro Asia toccando con mano le tensioni che si vivono quotidianamente in quei luoghi. Ha affrontato ostacoli burocratici e situazioni geo-politiche estremamente delicate, ma è stata ripagata, come sempre, da meravigliosi paesaggi incontaminati, passi montani e lande desertiche. Nulla in più possiamo anticipare visto che le avventure della carovana arancione nei quasi 30mila chilometri percorsi saranno trasmesse su Rai1 a partire da mercoledì cinque luglio 2017, per nove puntate in seconda serata e un episodio speciale in prima serata.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino