Fuso Canter Super Great - Galleria Novità
Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 1 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 2 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 3 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 4 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 5 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 6 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 7 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 8 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 9 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 10 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 11 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 12 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 13 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 14 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 15 Daimler alla conquista del Giappone - Galleria Novità- Thumb 16

9 giugno 2017
di Redazione
tag: Novità, Fuso

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Daimler alla conquista del Giappone

Con Fuso Super Great offre novità assolute sul mercato del Sol Levante

Il nuovo Fuso Super Great debutta sul mercato nipponico con consumi ridotti fino al 15%. Con il rinnovato modello del veicolo industriale, Daimler Trucks punta a consolidare la propria presenza nel paese del Sol Levante. La casa di Stoccarda è sicura di fissare "nuovi standard in termini di efficienza, sicurezza e connettività" in Giappone.


LA PIATTAFORMA GLOBALE
Fuso Super Great è stato sviluppato sulla piattaforma globale di Daimler Trucks, che oltre a consentire economie di scala e standard omogenei sulla qualità permette anche il razionale utilizzo di motori, cambi e assi prodotti tra Mannheim, Gaggenau e Kassel, in Germania,; Detroit-Redford, negli Stati Uniti,  e Kawasaki, in Giappone. L’intera catena cinematica è stata adattata agli specifici standard del Paese.


SISTEMI DI SICUREZZA EUROPEI
La stessa unità OM470 da 10,7 litri che equipaggia il Super Great ha ottenuto l’omologazione nipponica JP17 e dispone del pacchetto Heavy Duty Engine Platform Fuel Efficiency e del cambio manuale ShiftPilot a 12 marce. Su questo truck pesante, la divisione veicoli industriali di Daimler offre il sistema di frenata d’emergenza Active Brake Assist 4 (ABA4), quello di riconoscimento della stanchezza del conducente Active Attention Assist e quello di assistenza alla svolta Active Sideguard Assist: per il Giappone si tratta di novità assolute.


GESTIONE CONNESSA DELLA FLOTTA
Sono nuovi anche i sedili, il volante, la plancia digitale e il Truck Center Control. Di serie Fuso Super Great monta la funzione telematica Truckonnect, il servizio che permette ai clienti di gestire al meglio la flotta riducendio i tempi di fermo macchina. Il sistema deve venire collegato con il Truck Data Center grazie al quale i veicoli possono venire equipaggiati più prontamente con componenti elettronici innovativi. In Giappone, Fuso sarà il primo costruttore di truck a offrire questo servizio.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino