Iveco, Marchionne incassa il Livello Oro nel WCM - Attualità e Mercato

6 giugno 2017
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco, Marchionne incassa il Livello Oro nel WCM

Il Presidente di CNH Industrial allo stabilimento di Madrid presenta anche il nuovo Stralis X-WAY

Nei giorni scorsi il Presidente di CNH Industrial, Sergio Marchionne, e il Chief Executive Officer, Richard Tobin, insieme con il Brand President di Iveco, Pierre Lahutte, hanno presenziato alla cerimonia di premiazione per il raggiungimento del Livello Oro nel programma World Calss Manufacturing (WCM) dello stabilimento Iveco di Madrid, il primo tra i sessantaquattro siti produttivi di CNH Industrial nel mondo ad aver raggiunto questo livello negli standard dell’industria manifatturiera, per la gestione integrata di stabilimenti e dei processi produttivi.


LA FIRMA DI UNO STRALIS D'ORO
Nel suo discorso, Marchionne si è congratulato con tutte le persone coinvolte nei processi produttivi per il costante impegno mantenuto nel corso degli anni e per aver dimostrato quanto sia possibile ottenere mediante una forte dedizione e il lavoro di squadra, sottolineando come simili risultati possano essere raggiunti grazie sia a competenze tecniche sia a una profonda passione. La cerimonia è stata anche l’occasione, per tutti i membri del Board presenti, di firmare il Gold Truck, un nuovo Stralis dalla livrea dorata.


A SETTEMBRE ARRIVA LO STRALIS X-WAY
La struttura di Madrid, che comprende lo stabilimento produttivo, è principalmente dedicata alla gamma pesante di Iveco: il nuovo Stralis, sia nella versione diesel (Stralis XP) sia nelle versioni CNG e LNG (Stralis NP a gas naturale compresso o liquefatto) e il Trakker per applicazioni off-road. Iveco, inoltre, sta per lanciare il nuovo veicolo per missioni light off-road: lo Stralis X-WAY. Questo veicolo sarà disponibile presso i concessionari Iveco di tutta Europa a settembre, per poi essere presentato ufficialmente al pubblico internazionale in occasione al Solutrans, il Salone internazionale delle soluzioni per il trasporto su strada e urbano di scena a Lione, in Francia, il prossimo novembre 2017.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco